cliccando su "iscriviti ora" dichiari di aver letto e di accettare la nostra informativa sulla PRIVACY

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

matteo milanese © 2019 axisdanza PRIVACY

LEONORA RAJIC

struttrice di ginnastica e fitness
Nata in Bosnia. Ha vissuto anche in Inghilterra, Croazia e Serbia.
Laureata a Belgrado in marketing e pubbliche relazioni, ha lavorato come interprete per numerose organizzazioni internazionali in Bosnia per tanti anni.
Dal 2000 si dedica all’insegnamento delle lingue straniere e organizzazione di eventi culturali e artistici sia in Bosnia che in Italia presso l’Associazione Marco Polo della quale è stata una delle fondatrici.
Da otto anni vive e lavora a Udine.
Comincia con la danza classica all’età di 4 anni. Qualche anno dopo si dedica alla ginnastica artistica e danza jazz. Da sempre pratica sport e attività aerobica.
Diventa fitness trainer a Roma nel 2012. Dopo numerosi corsi di aggiornamento in tutta l’Italia,

nel 2015 diventa master trainer.
Vede la ginnastica fitness come una perfetta opportunità per ragazze e donne di tutte le età che vogliono mantenere e rimanere in ottima condizione fisica e mentale.
La lezione è divisa in tre parti: si comincia con il WARM UP, seguito da un vero FITNESS TRAINING che tramite semplici coreografie fa lavorare tutti i muscoli del corpo. La terza fase include stretching ed esercizi di tonificazione.
Durante la lezione si bruciano tante calorie senza nemmeno accorgersi perché la lezione è colorata da varie musiche energizzanti e puro divertimento.
All’Axis danza sede di Udine insegna ginnastica fitness da sette anni.