cliccando su "iscriviti ora" dichiari di aver letto e di accettare la nostra informativa sulla PRIVACY

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

matteo milanese © 2019 axisdanza PRIVACY

MARTINA DIVINCENZO

A 3 anni inizio il percorso della Danza classica nella Scuola “Spazio Danza “ a San daniele.
A 6 anni inizio a frequentare le lezioni dell’insegnante Nicoleta Iosifescu dove approfondisco la mia passione con il metodo Vaganova.
All’età di  10  anni entro a far parte del mondo axis dove ho avuto la possibilità di studiare con nomi di fama internazionale come Cristina Amodio, Raffaele Paganini, Alessandra Celentano, Bella Ratchinskaia, Irek Mukhamedov, George Postelnicu, Josè Perez, Elias Garcia Herrera, Gheorge Iancu, Petar Dorcevski, Howard Quintero Lopez.

Nel 2011 ho partecipato al progetto “Gruppo Professione Danza” ,percorso formativo dove ho potuto studiare più discipline come repertorio Musical con Mauro Simone, modern con Michele Pogliani e Silvio oddi, classico con Denis Bragatto e Cristina Amodio e laboratorio teatrale con Tommaso Pecile.

Nel 2011 e successivamente nel 2015 seconda classificata e vincita di borsa di studio al concorso DANZAEUROPA a Cervia.
Nel 2015 ho avuto l’onore di ballare All’Opera Nazionale di Bucarest il balletto di repertorio classico “Paquita” e successivamente nel 2016  con il balletto “ Le Corsaire”.

Durante il corso di questi anni ho potuto collaborare con la FVG New Space Ballet Company, compagnia di danza Classica diretta da Nicoleta Iosifescu
Nel 2018 ottengo il diploma tersicoreo della LUDT di Mantova.