ROSANNA CHINI e GIUSEPPE FRANGIACOMO

foto cv Rosanna e Giuseppe.jpg

Rosanna e Giuseppe sin da ragazzi hanno la comune passione del ballo che li porta a sperimentare insieme diversi generi, ma è in una notte d'estate che si innamorano del tango argentino. Imbattuti per caso in una milonga, capiscono immediatamente che il tango argentino è l'espressione del legame che li unisce. Inizia così nel 2007 il loro percorso di studio e da allora approfondiscono e praticano il tango argentino che è divenuto parte essenziale della loro vita. Il loro cammino si arricchisce frequentando seminari anche all'estero, con maestri di fama internazionale nella continua ricerca che li appassiona. Il loro stile cinge il tango tradizionale, fatto di emozioni ed eleganza. Credono nell'espressione del tango argentino quale danza intima di un abbraccio caldo e confortevole, arricchito dalla raffinatezza dei movimenti.

Rosanna Chini è caratterizzata dalla propensione allo studio, che applica all'approfondimento del tango quale espressione naturale del suo essere, vive il tango come condivisione ed espressione della sua felicita.

Giuseppe Fragiacomo si contraddistingue per la sua sensibilità, interpretando il tango come manifestazione di altruismo e socializzazione.